Info Spedizioni

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso convenzionato con SOAVECAFFÈ al momento dell'ordine.La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere per Italia.

Un servizio di tracciatura (tracking) del pacco è attivo.
Il corriere espresso effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un'etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il pacco sarà ritirabile dal giorno successivo presso la sede territoriale di competenza del corriere.
Nel corso dell'ordine è dunque importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. E' importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono.

La ditta Manuel Service (SOAVECAFFÈ) non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
Il corriere avvisa il cliente tramite e-mail in merito allo status della spedizione. Il servizio viene attivato automaticamente se viene compilato correttamente il campo relativo all'indirizzo e-mail.
Invitiamo a non inserire una PO BOX nel campo dell'indirizzo, in quanto il corriere sarebbe impossibilitato a consegnare la merce acquistata. Pertanto, deve essere inserito un indirizzo fisico di consegna.
In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), 
La ditta Manuel Service non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.
Si spedisce solo in tutto il territorio Italiano. Non si eseguono spedizioni fuori Italia.


Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi prodotti in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.


SIAMO IN GRADO DI FORNIRE PRIVATI, AZIENDE, LOCALI, RIVENDITORI, INGROSSO.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti e sigillati .